terkunakul Admin replied

360 weeks ago

Mr. Crocodile Dundee II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Molto raramente ti piace un sequel tanto o più come il primo film, ma anche questo non è niente. Paul e Linda hanno ancora la chimica, probabilmente perché sono innamorati del reale. <br/> <br/> Alcuni degli stessi personaggi ma alcuni nuovi BAD. Una storia interessante. Potresti dire che 1 pesce è sempre fuori dall'acqua. Un'ottima fuga dalla lunga villa dell'isola, poi verso la terra in basso. <br/> <br/> C'è solo un Mick. The Australian Outback Superman con G-day sul suo capo. Un altro film divertente, eccitante e divertente che puoi guardare ancora e ancora. Mi sarebbe piaciuto un altro seguito, ma le probabilità sono contrarie.
Ho pensato che & quot; Crocodile Dundee II & quot; era molto meglio dell'originale. Aveva linee più divertenti, più azione, e trascorreva abbastanza tempo a New York e in Australia per avere un'idea dell'impostazione. So che molti sequel non sono migliori degli originali, ma questo è! Affittalo stasera!
Questa citazione non era tra Nugget e Frank, <br/> <br/> Era tra Nugget e Denning <br/> <br/>. Citazioni: Nugget: sto cercando Walter Reilly. L'hai visto qui? Frank: Avresti dovuto portare una pistola invece di una birra. <br/> <br/> Nugget: Nah. Non ne ho bisogno. Ho un Donk. Frank: Hai una cosa? <br/> <br/> Donk: Donk. dovresti correggere questo mi piace molto questo film e guardarlo quasi ogni volta che arriva sul cavo, tranne quando viene su TV normale perché tagliano lo schermo e non mi piace vederlo. è l'unica volta che non lo guardo. il primo è OK ma non mi è piaciuto tanto e il numero 3 era OK. Vorrei che ne portasse un altro fuori
Mi è piaciuto il primo film e mentre questo sequel non è buono, è molto divertente.Sono d'accordo sul fatto che la storia sia prevedibile, parti della commedia non funzionano e il film è troppo lungo. Ma … ci sono parti divertenti, in particolare l'approccio outback di Paul Hogan alla vita urbana, Hogan è tanto simpatico quanto lo era nel primo film, lo scenario e la fotografia sono eccellenti, la direzione è solida in gran parte e penso se c'è qualcosa che migliora dall'originale, è più veloce del primo. Anche Linda Kozslowski è carina. Quindi nel complesso, non buono come il primo ma divertente e migliore del terzo da una valanga. 7/10 Bethany Cox
Crocodile Dundee 2 (1988): Dir: John Cornell / Cast: Paul Hogan, Linda Kozlowski, Charles S. Dutton, John Meillon, Stephen Root: Un completo capovolgimento della commedia originata dal cliché. Paul Hogan e Linda Kozlowski ritornano come la strana coppia che vive a New York. Alla fine viene rapita e tenuta in ostaggio, ma Dundee salva il giorno aiutato da Leroy Brown e dalla sua banda. Finiranno per tornare in Australia perché il film manca completamente di originalità.La buona fotografia non può accecare il fatto che questo è solo un prevedibile rifacimento. Il regista John Cornell riesce a rendere le sequenze notturne australiane davvero inquietanti, ma la sua sceneggiatura non è interessante. Hogan ha creato Mick Dundee come interessante caso di studio dell'umorismo e della cultura, ma qui sta praticamente recitando e così Kozlowski è la sua damigella. Charles S. Dutton interpreta il problema standard Leroy Brown. È divertente, ma forse i riflettori erano puntati su di lui, forse forse ci sarebbe stato qualcosa da trarre beneficio. L'unico ruolo che si è distinto positivamente è John Meillon come amico di Mick. Il ruolo non è eccessivamente ampio, ma porta umorismo in particolare durante un piccolo turno di trama che coinvolge il giocatore che mira a colpire con una pistola quello che crede sia l'obiettivo giusto. Stephen Root in un ruolo iniziale come agente della DEA e per fortuna continuerà a fare cose migliori. Sequel di basso livello dovrebbe essere sepolto da qualche parte nell'entroterra. Punteggio: 2/10

Mick and Sue continue where they left off in "'Crocodile' Dundee". New York City drug lords are pursuing Sue for having solid evidence against them for murder, so for her safety, Mic
Gods of Egypt full movie in italian free download hd 720pNessuna verit song free downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4Download the American Ninja 2 full movie italian dubbed in torrentfree download DinosapienTarzan a New York online gratuitoHollow Point - Impatto devastante scaricare filmFinal Fantasy 7 movie mp4 downloadGli avventurieri della citt perduta sub downloadIl superpoliziotto del supermercato 2 movie free download in italian

last edited 277 weeks ago by terkunakul
Please log in to post a reply.