b0e6cdaeb1 Molto raramente ti piace un sequel tanto o più come il primo film, ma anche questo non è niente. Paul e Linda hanno ancora la chimica, probabilmente perché sono innamorati del reale. <br/> <br/> Alcuni degli stessi personaggi ma alcuni nuovi BAD. Una storia interessante. Potresti dire che 1 pesce è sempre fuori dall'acqua. Un'ottima fuga dalla lunga villa dell'isola, poi verso la terra in basso. <br/> <br/> C'è solo un Mick. The Australian Outback Superman con G-day sul suo capo. Un altro film divertente, eccitante e divertente che puoi guardare ancora e ancora. Mi sarebbe piaciuto un altro seguito, ma le probabilità sono contrarie. Ho pensato che & quot; Crocodile Dundee II & quot; era molto meglio dell'originale. Aveva linee più divertenti, più azione, e trascorreva abbastanza tempo a New York e in Australia per avere un'idea dell'impostazione. So che molti sequel non sono migliori degli originali, ma questo è! Affittalo stasera! Questa citazione non era tra Nugget e Frank, <br/> <br/> Era tra Nugget e Denning <br/> <br/>. Citazioni: Nugget: sto cercando Walter Reilly. L'hai visto qui? Frank: Avresti dovuto portare una pistola invece di una birra. <br/> <br/> Nugget: Nah. Non ne ho bisogno. Ho un Donk. Frank: Hai una cosa? <br/> <br/> Donk: Donk. dovresti correggere questo mi piace molto questo film e guardarlo quasi ogni volta che arriva sul cavo, tranne quando viene su TV normale perché tagliano lo schermo e non mi piace vederlo. è l'unica volta che non lo guardo. il primo è OK ma non mi è piaciuto tanto e il numero 3 era OK. Vorrei che ne portasse un altro fuori Mi è piaciuto il primo film e mentre questo sequel non è buono, è molto divertente.Sono d'accordo sul fatto che la storia sia prevedibile, parti della commedia non funzionano e il film è troppo lungo. Ma … ci sono parti divertenti, in particolare l'approccio outback di Paul Hogan alla vita urbana, Hogan è tanto simpatico quanto lo era nel primo film, lo scenario e la fotografia sono eccellenti, la direzione è solida in gran parte e penso se c'è qualcosa che migliora dall'originale, è più veloce del primo. Anche Linda Kozslowski è carina. Quindi nel complesso, non buono come il primo ma divertente e migliore del terzo da una valanga. 7/10 Bethany Cox Crocodile Dundee 2 (1988): Dir: John Cornell / Cast: Paul Hogan, Linda Kozlowski, Charles S. Dutton, John Meillon, Stephen Root: Un completo capovolgimento della commedia originata dal cliché. Paul Hogan e Linda Kozlowski ritornano come la strana coppia che vive a New York. Alla fine viene rapita e tenuta in ostaggio, ma Dundee salva il giorno aiutato da Leroy Brown e dalla sua banda. Finiranno per tornare in Australia perché il film manca completamente di originalità.La buona fotografia non può accecare il fatto che questo è solo un prevedibile rifacimento. Il regista John Cornell riesce a rendere le sequenze notturne australiane davvero inquietanti, ma la sua sceneggiatura non è interessante. Hogan ha creato Mick Dundee come interessante caso di studio dell'umorismo e della cultura, ma qui sta praticamente recitando e così Kozlowski è la sua damigella. Charles S. Dutton interpreta il problema standard Leroy Brown. È divertente, ma forse i riflettori erano puntati su di lui, forse forse ci sarebbe stato qualcosa da trarre beneficio. L'unico ruolo che si è distinto positivamente è John Meillon come amico di Mick. Il ruolo non è eccessivamente ampio, ma porta umorismo in particolare durante un piccolo turno di trama che coinvolge il giocatore che mira a colpire con una pistola quello che crede sia l'obiettivo giusto. Stephen Root in un ruolo iniziale come agente della DEA e per fortuna continuerà a fare cose migliori. Sequel di basso livello dovrebbe essere sepolto da qualche parte nell'entroterra. Punteggio: 2/10
terkunakul Admin replied
360 weeks ago