terkunakul Admin replied

359 weeks ago

Buffy - L'ammazzavampiri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; è un film che è stato realizzato per la folla di mallrat degli adolescenti. È leggero, soffice e richiede pochissime esigenze al pubblico. <br/> <br/> Ma funziona per me, e soprattutto per via del cast. Rutger Hauer, Paul Reubens (che ha una delle mie scene di morte preferite del film), Donald Sutherland e persino Luke Perry sembrano adattarsi a pezzi giusti, mentre Stephen Root ruba facilmente tutte le sue scene. <br/> <br/> Gran parte del fascino di questo film sta nel suo ruolo principale. Kristy Swanson ha la ragazza della valle adolescente fino a un T. Lei è partita per la fisicità del ruolo e porta una simpatia per i suoi one-liner vapidi. Anche il fumo fa caldo, non dimentichiamolo. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto da fare; è un film molto anni '90 (non è la mia cosa) fino alla sua colonna sonora. Ma mi è piaciuta la mancanza di senso dell'umorismo, ho scavato molto la stella e mi sono divertita. Certamente rise più di quanto mi aspettassi, e non si prese mai troppo sul serio. Aiuta anche a renderlo più accessibile rispetto alla serie TV. <br/> 7/10
Anche se questo film è stato fatto dallo stesso ragazzo che fa il fantastico show televisivo, il film è molto diverso.Riguarda la ragazza della valle / cheerleader Buffy Summers, che vive una vita molto superficiale. Un giorno incontra un ragazzo di nome Merrick che conosce i sogni strani che ha avuto. Lui la convince a seguirlo in un cimitero per il suo "diritto di nascita", e quando arriva lei viene attaccata dai vampiri. Merrick si rivela essere la sua osservatrice e l'aiuta a diventare una cacciatrice. <br/> <br/> Il film segue molto bene Buffy durante il suo allenamento, crescendo dai suoi amici superficiali e trovando l'amore in un posto insolito. Questo film è un po 'stupido, ma significa essere. È un buon film se vuoi qualcosa a cui ridere, e se sei un fan dello show televisivo e vuoi scoprire come è iniziata Buffy. È la quintessenza dei primi anni '90 - c'è persino Luke Perry!
Ho trovato questo film molto divertente. L'ho visto nel teatro nel 1992 e mi sono divertito molto. Mentre Kristie Swanson non è Sarah Michelle Gellar in termini di profondità del personaggio, tira ancora fuori una buona prestazione. Questo film è ottimo per intrattenere la carne di popcorn, ma non è affatto uno dei classici del nostro tempo. <br/> <br/> Hilary Swank è divertente da vedere in un pre & quot; Boys Do not Cry & quot; ruolo, ed è anche bello catturare star come David Arquette e Ben Affleck (non battere le palpebre, ti mancherà) prima che lo colpiscano alla grande. <br/> <br/> 8/10, ma non aspettarti è un genio assoluto.
Questo è un film divertente e per me è meglio della serie. Sì, so che alcune persone pensano che il film faccia schifo (non è un gioco di parole), ma ne conosco alcuni che non includono me stesso a cui piace l'originale. Il film è pieno d'azione, divertente e anche leggermente romantico. Presto avrò un sito web dedicato a questo film.
Non avevo mai visto questo film, ma essendo un fan della serie TV avevo sentito un sacco di voci sul fatto che fosse terribilmente brutto. <br/> <br/> Bene, ora l'ho appena visto e posso confermarlo lo è, ma non così male come immaginavo! La recitazione, per esempio, è terribile, l'unica recitazione che salvo è quella di Donald Sutherland, ma certamente non "Buffy", grazie a Dio non hanno usato questa attrice nella serie TV. <br/> <br/> Speciale anche gli effetti sono orribili. I vampiri non scompaiono quando sono colpiti a morte, probabilmente era troppo costoso per il budget. <br/> <br/> Eppure, nella trama, si possono vedere le linee e le idee, dello scrittore Joss Whedon, che in seguito ha portato la fama alla serie TV, quindi lo consiglierei a tutti i fan che non l'hanno ancora visto. Per tutte le altre persone, per favore non guardarlo affatto, guarda invece la serie TV.

Buffy Summers has the lifestyle any young woman could want. Cheerleading, dating the captain of the basketball team, and copious amounts of time spent shopping with friends. She had no idea of her tru
Gumby 1 hd full movie downloadthe italian dubbed free download355 download di film mp4Sniper: Ghost Shooter sub downloadHong Kong colpo su colpo download moviesIl giustiziere della strada download torrentThe Man from S.E.X. sub download800 y film completo in italiano download gratuito hd 1080pThirst song free downloadHotel California film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by terkunakul
Please log in to post a reply.