b0e6cdaeb1 & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; è un film che è stato realizzato per la folla di mallrat degli adolescenti. È leggero, soffice e richiede pochissime esigenze al pubblico. <br/> <br/> Ma funziona per me, e soprattutto per via del cast. Rutger Hauer, Paul Reubens (che ha una delle mie scene di morte preferite del film), Donald Sutherland e persino Luke Perry sembrano adattarsi a pezzi giusti, mentre Stephen Root ruba facilmente tutte le sue scene. <br/> <br/> Gran parte del fascino di questo film sta nel suo ruolo principale. Kristy Swanson ha la ragazza della valle adolescente fino a un T. Lei è partita per la fisicità del ruolo e porta una simpatia per i suoi one-liner vapidi. Anche il fumo fa caldo, non dimentichiamolo. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto da fare; è un film molto anni '90 (non è la mia cosa) fino alla sua colonna sonora. Ma mi è piaciuta la mancanza di senso dell'umorismo, ho scavato molto la stella e mi sono divertita. Certamente rise più di quanto mi aspettassi, e non si prese mai troppo sul serio. Aiuta anche a renderlo più accessibile rispetto alla serie TV. <br/> 7/10 Anche se questo film è stato fatto dallo stesso ragazzo che fa il fantastico show televisivo, il film è molto diverso.Riguarda la ragazza della valle / cheerleader Buffy Summers, che vive una vita molto superficiale. Un giorno incontra un ragazzo di nome Merrick che conosce i sogni strani che ha avuto. Lui la convince a seguirlo in un cimitero per il suo "diritto di nascita", e quando arriva lei viene attaccata dai vampiri. Merrick si rivela essere la sua osservatrice e l'aiuta a diventare una cacciatrice. <br/> <br/> Il film segue molto bene Buffy durante il suo allenamento, crescendo dai suoi amici superficiali e trovando l'amore in un posto insolito. Questo film è un po 'stupido, ma significa essere. È un buon film se vuoi qualcosa a cui ridere, e se sei un fan dello show televisivo e vuoi scoprire come è iniziata Buffy. È la quintessenza dei primi anni '90 - c'è persino Luke Perry! Ho trovato questo film molto divertente. L'ho visto nel teatro nel 1992 e mi sono divertito molto. Mentre Kristie Swanson non è Sarah Michelle Gellar in termini di profondità del personaggio, tira ancora fuori una buona prestazione. Questo film è ottimo per intrattenere la carne di popcorn, ma non è affatto uno dei classici del nostro tempo. <br/> <br/> Hilary Swank è divertente da vedere in un pre & quot; Boys Do not Cry & quot; ruolo, ed è anche bello catturare star come David Arquette e Ben Affleck (non battere le palpebre, ti mancherà) prima che lo colpiscano alla grande. <br/> <br/> 8/10, ma non aspettarti è un genio assoluto. Questo è un film divertente e per me è meglio della serie. Sì, so che alcune persone pensano che il film faccia schifo (non è un gioco di parole), ma ne conosco alcuni che non includono me stesso a cui piace l'originale. Il film è pieno d'azione, divertente e anche leggermente romantico. Presto avrò un sito web dedicato a questo film. Non avevo mai visto questo film, ma essendo un fan della serie TV avevo sentito un sacco di voci sul fatto che fosse terribilmente brutto. <br/> <br/> Bene, ora l'ho appena visto e posso confermarlo lo è, ma non così male come immaginavo! La recitazione, per esempio, è terribile, l'unica recitazione che salvo è quella di Donald Sutherland, ma certamente non "Buffy", grazie a Dio non hanno usato questa attrice nella serie TV. <br/> <br/> Speciale anche gli effetti sono orribili. I vampiri non scompaiono quando sono colpiti a morte, probabilmente era troppo costoso per il budget. <br/> <br/> Eppure, nella trama, si possono vedere le linee e le idee, dello scrittore Joss Whedon, che in seguito ha portato la fama alla serie TV, quindi lo consiglierei a tutti i fan che non l'hanno ancora visto. Per tutte le altre persone, per favore non guardarlo affatto, guarda invece la serie TV.
terkunakul Admin replied
359 weeks ago